TANZANIA

 

LETTERE CIRCOLARI

 


 

Tanzania

Pasqua 2015

La Pasqua è ormai vicina.!  Desidero avvicinarvi a voi con il nostro augurio cordiale

Ogni anno con  la Santa. Pasqua, i nostri cuori sono colmi di gratitudine  verso il Signore Gesù: la Pasqua  una realtà impensabile ,una gioia indescrivibile frutto solo del Tuo amore grande, o Gesù  Tu hai vinto la morte con la tua sofferenza e con l'accettazione della Volontà del Padre.  Questa  festa è speranza che non muore, che non delude il senso pieno della vita.  

Glorifichiamo te o Padre con tutta la nostra fede per questo tempo di grazia  e ti chiediamo per il mondo intero  la Pace -  Pace nei cuori , pace nelle famiglie pace su tutta la terra.

Quella  pace, Gesù con la quale - risorto hai  salutato il tuoi apostoli 

 

 Noi ti preghiamo con  Maria, Madre tua  e nostra, colmaci della tua  speranza e faccia gustare la vera pace  Con questo augurio  restiamo unite nella preghiera  con la certezza della fede e che Dio può donarci la Sua Pace.

Invito al Giubileo del 25 anno della Missione in Tanzania 

Approfitto di invitare voi tutti che avete aiutato la nostra Missione a crescere  così che è diventato agli occhi di molti come  un deserto fiorito ...Siate i benvenuti  all' incontro con altri amici  al giubileo  del 25  anno della nostra Missione il 25.settembre 2015

Pregheremo per voi e voi non dimenticateci  e continuare a far crescere  la nostra la vostra Missione in Tanzania.

Questa è la preghiera con la quale potrete unirvi a noi.

 

Buona Pasqua nella Pace di Cristo Risorto!

 

Alleluia !  

 

Sr. Rita


  inizio