La Congregazione delle Suore Orsoline del S. Cuore di Gesù Agonizzante

 

Italia Le COMUNITA' in Italia

INCONTRO

 

Affidamento a Maria Immacolata

del Centro italiano - Roma, 8 dicembre 2017

 

Lettera di affidamento

Incontro preparatorio

 


Atto di affidamento

della Congregazione delle Suore Orsoline SCGA

al Cuore Immacolato di Maria

 

Maria Immacolata! / Veniamo ai tuoi piedi, / per consacrare al Tuo Cuore Immacolato la nostra Congregazione e ognuna di noi. / Madre, prendi i nostri cuori e le nostre anime. / Modella in noi più perfettamente l’immagine di Gesù  / Impetraci la prontezza di compiere la volontà di Dio / e la totale sottomissione alla tua guida. /

Cuore Immacolato di Maria! / Desideriamo amare in tutto la volontà di Dio e rigenerare il mondo, / iniziando da noi stesse. / O Madre, / impetraci lo zelo nel tendere alla santità! / Ai tuoi piedi rinnoviamo le nostre promesse / date a Dio nel giorno del Battesimo e della professione religiosa. / Immacolato, materno Cuore di Maria! / Desideriamo ricompensarti di tutti gli oltraggi e le ferite / commessi da noi/ dalle nostre comunità / e da coloro che non ti conoscono, non onorano, non amano. / Vogliamo amare e recitare il rosario, che ti è caro, / affidare alla tua sollecitudine la Santa Chiesa / il Santo Padre, la Patria e tutto il mondo.

Nostra Regina / proteggi le nostre comunità dal male. / Ottienici un incrollabile spirito di fede / un’inesauribile speranza e l’eroico amore. / Regina del Rosario, / chiedi per tutto il mondo la pace giusta e duratura. / Amen.

 


 

ARCHIVIO

 

altre Comunità:  in Italia - nel mondo